HOME

Grazie all'esperienza e alla competenza acquisita in più di trent'anni nella produzione di arredi specifici per le strutture ricettive e private, il Mulino Arredamenti si è, negli anni, posizionato ai vertici del settore. Un successo determinato, oltre che dal continuo investimento di spazi, risorse umane e strumenti tecnologicamente avanzati, anche dall'efficiente staff tecnico di cui l'azienda dispone.

Una pool di specialisti che, una volta acquisita la commessa, inizia l'iter dei rilievi sul cantiere e realizza i disegni esecutivi, definendo con il cliente o lo studio di progettazione, i minimi dettagli, nella logica di una produzione mirata a ottimizzare i costi, pur mantenendo l'originalità del progetto e la qualità dei prodotti.

Il Mulino Arredamenti dispone di un complesso produttivo composto di 5 reparti (programmazione, falegnameria e lavorazioni speciali d'arredo, verniciatura, assemblaggio e spedizione), con il vantaggio di un ciclo produttivo notevolmente flessibile, in grado di garantire una capacità esecutiva varia e completa. Anche il montaggio degli arredi è affidato a tecnici dell'azienda che si affiancano al personale presente nel cantiere.

Grazie anche a quest'orientamento produttivo e logistico, l'azienda ha potuto raggiungere l'elevato livello di professionalità e affidabilità che una clientela sempre più ampia le riconosce e apprezza.

Il Mulino Arredamenti srl - Via Leonardo Da Vinci,8 37056 Salizzole - Verona | Tel. 045 7103733 | C.F. e P.I. 01683780231

Facebook